sabato 29 novembre 2014

TAG: Temptalia chiede…blogger risponde! #1


È passato quasi un secolo da quando la dolcissima Le Monde Jasminora mi ha taggato e io, da pessima persona quale sono, ho accettato la "sfida" solo ora! Il tag è stato ideato da The 1000th Blog ed è ispirato ad una rubrica della famosa Temptalia.

Le regole per partecipare sono:
1) Citare The 1000th Blog come creatrice del tag;
2) Taggare almeno due blogger;
Ecco, per il tag ho qualche problema perché tutte le blogger che seguo hanno già risposto o sono state taggate, quindi non so proprio chi nominare a mia volta! :') Tu che stai leggendo (se non lo hai già fatto) ti nomino!



1. What would you like to see improved with products as we head into 2015?
(Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Sarebbe bello trovare finalmente in commercio un fondotinta minerale che non faccia sembrare la mia faccia impolverata. Ho sentito che Too Faced ha proposto il Cocoa Powder Foundation, ma vorrei trovare qualcosa di più economico: il fondotinta è uno dei prodotti che compro e finisco con più frequenza e mi scoccia spenderci troppo. Che il 2015 sia l'anno giusto?

2. What’s your favourite type of skincare product to use?
(Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?) 

Le maschere viso e, soprattutto, il detergente. Quest'ultimo è uno dei pochi prodotti che utilizzo ogni giorno e mi rendo conto che senza di lui non avrei la pelle così liscia e pulita. Per quanto riguarda le maschere, mi diverto ad applicarle in quei - ormai rari - momenti che dedico a me stessa.

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade?
(Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Ho pochi rossetti nude/MLBB, tendo invece a comprare un'infinità di fucsia: ho le labbra pigmentate quindi nel momento in cui decido di essere più al naturale, non applico nulla!
Questa primavera, però, MAC ha fatto uscire una collezione dal packaging molto particolare e lì in mezzo era presente proprio il mio MLBB. Sto parlando di Mystical della Alluring Aquatic, lo utilizzerei ogni giorno ma ho il terrore di finirlo.

4. What do you do with makeup brushes you no longer use?
(Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?) 

Sono pochi i pennelli che ho smesso di utilizzare: prima di comprarne uno studio i suoi pro e i suoi contro, quindi difficilmente ne accantono qualcuno. In genere, comunque, li inserisco in un vecchio portapennelli che conservo in un armadio. Poi mi dimentico della loro esistenza XD

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released?
(Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Argomento molto delicato perché io ODIO le edizioni limitate, in particolar modo quelle di MAC! Sono tante le persone che comprano questi pezzi solo per venderli a prezzi improponibili o per scambiarli con altri prodotti introvabili.
Tornando alla domanda, spero venga riproposto Heaux. È un colore troppo particolare e che merita di entrare in permanente. Come collezione in generale, mi pento di non essere arrivata in tempo per vedere/comprare qualche pezzo della Archie's Girls, sempre di MAC: non so se sono più belli i colori proposti o il packaging T_T

2 commenti:

  1. Concordo con te sulle edizioni limitate di Mac: a me stressano perchè magari vedo su internet qualcosa che mi piace,arrivo in negozio ed è tutto puntualmente finito! Mi viene l'ansia così! E hai ragione anche su Heaux,è un colore davvero bello,speriamo che prima o poi lo mettano in permanente :) Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In negozio non si trova nulla perché dovrebbero evitare di accettare i preordini una settimana prima :/ Appena esce una collezione è già sold out ovunque!

      Elimina