martedì 28 ottobre 2014

Wouldn't you like to see something strange? | Halloween Makeup


Signori e signore, Halloween è alle porte!
Quando ero più piccola ho avuto la fortuna di studiare l'inglese con una madrelingua, ed è proprio con lei che mi sono appassionata al celebre film d'animazione "Nightmare Before Christmas". È ormai diventata una tradizione, per me, quella di vedere ogni anno questo capolavoro di Tim Burton.
Per celebrare questa festa anche sul blog è venuta in soccorso un'amica. Al contrario di lei, io non sono brava in cose così manuali e sono contenta di potervi mostrare il suo lavoro.
Il personaggio da cui ha tratto ispirazione è Jack Skellington, il re delle zucche della Città di Halloween.





FACE
Snazaroo face&body makeup "White"
Neve Cosmetics mineral powder "Cannes"
Deborah Milano wet&dry eyeshadow "13 Black"

EYES
Kiko Makeup long-lasting stick eyeshadow "20 Black"
Deborah Milano wet&dry eyeshadow "13 Black"

2 commenti:

  1. Jack Skeletron è uno dei miei personaggi preferiti e adoro Nightmare Before Christmas *_*
    Il trucco è bellissimo,complimenti alla tua amica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile trovare qualcuno a cui non piaccia Nightmare Before Christmas, ahah :'D La mia amica ringrazia!

      Elimina