mercoledì 22 ottobre 2014

HAUL #1 — Acquisti dell'ultimo periodo (Mac, Shaka, Essence, Kiko)


Alzo le mani al cielo. Avevo giurato a me stessa che non avrei comprato prodotti beauty per un po', ma ho fallito miseramente. A mia discolpa posso dire che alcuni prodotti erano in edizione limitata, altri a poco prezzo e…vabè, sono poco credibile.


Partiamo dagli acquisti più recenti? La settimana scorsa sono andata nel mio centro commerciale preferito e mi sono tolta qualche sfizio — economico. Perché sì, inizialmente sono entrata da Sephora con l'intento di fare qualche pazzia, ma stranamente non ho trovato nulla di particolarmente interessante. Tranne per i Melted di Too Faced, quelli sono pazzeschi e sono entrati di diritto nella mia wishlist natalizia.


Mi sono quindi spostata da Kiko, dove ho avuto modo (e tempo, fortunatamente non avevo nessuno che sbuffasse perché volesse andare via) di studiarmi per bene le ultime collezioni uscite. Mentre continuo ad apprezzare i matitoni e i rossetti della Daring Game, ho trovato pressoché inutile la collezione Luxurious: gli ombretti in crema sono veramente troppo glitterati, mentre si ostinano a riproporre l'illuminante in penna in quasi ogni collezione. Alla fine sono uscita solo con una pinzetta, con la quale ho un rapporto di odio e amore. Continuo ad acquistarla di questa marca perché toglie veramente qualsiasi pelo, solo che dopo un paio di cadute smette proprio di funzionare. Gli altri prodotti li prenderò con gli sconti a gennaio, yeah! Viva il risparmio.

Wear Berries!, Essence
Infine sono andata da OVS, dove è presente lo stand Essence e Shaka. Del brand tedesco mi sono subito saltati all'occhio i rossetti e, dopo averne swatchati diversi, mi sono decisa a prendere "Wear Berries!". In soldoni è la versione spenta e più soft del Radiant Orchid di Pantone. Per quanto riguarda il finish, è simile ad un Amplified di MAC. Per ora non posso dirvi altro, appena testato sicuramente scriverò un post.

Lo stand Shaka, invece, mette tristezza. Vendono solo prodotti chiusi in bustine di plastica (e fanno bene, aggiungo), niente palette e veramente poca poca scelta. Poi, per sbaglio, ho notato tanti barattolini neri profumatissimi: sono le creme corpo, presenti in diverse fragranze. Per soli 2€ ho deciso di prenderne una. Nel momento in cui vi scrivo sto profumando di vaniglia e vorrei mangiarmi!

Good Kisser, MAC
Il mese scorso ho comprato l'ennesimo rossetto MAC. Come potevo dire di no a questo bellissimo colore? È "Good Kisser" della collezione A Novel Romance. Ve lo mostro qui perché penso che non ve ne parlerò mai più, visto che attualmente è un rossetto introvabile e non voglio farvi soffrire ulteriormente :')

6 commenti:

  1. Good Kisser è bellissimo *_* Comincio ad odiare le edizioni limitate di Mac: non fanno in tempo ad arrivare che già diventano sold out!!! Carino anche il rossetto di Essence^_^

    Anche io uso le stesse pinzette di Kiko,però devo dire che stranamente le posseggo da parecchio e funzionano ancora alla grande!

    Per quanto riguarda Kiko,mentre la collezione Daring Game mi è piaciuta davvero molto,la nuova collezione uscita per Natale non mi dice granchè: e soprattutto ho notato che i prezzi sono un tantino gonfiati rispetto allo standard del brand....la Kiko sta diventando sempre meno low cost!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, più che odiare le edizioni limitate, odio coloro che le comprano solo per venderle a cifre assurde oppure per scambiarle con altre edizioni introvabili D:
      Forse sono stata un po' imbranata io con le pinzette, in una settimana mi sono cadute diverse volte e mi hanno abbandonata…con queste voglio starci più attenta ahah!
      Kiko ha alzato i prezzi ma voglio pensare che lo abbiano fatto solo per il packaging un po' più particolare (anche se molto pacchiano, ammettiamolo).
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Ciao nuova iscritta , adoro la mac .. adoro i rossetti soprattutto ma di questa collezione non ho preso niente. . Se ti va ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il tuo commento :) In questa collezione MAC c'erano molti rossetti carini, peccato che nel giro di poco siano andati soldi out!

      Elimina
  3. I due rossetti hanno dei colori magnifici!! Ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Sì, sono dei colori davvero belli - in particolar modo Good Kisser, lo adoro!

      Elimina